Nessuno di voi ha mai avuto un sogno?



“Nessuno di voi ha mai avuto un sogno?” , chiede con coraggio “Rapunzel” a dei brutti ceffi dalle sembianze minacciose... mi diverto tantissimo quando vedo questo video "Ho un sogno anche io" tratto dal cartone!

Con ironia è rappresentata la pura realtà!
Qualunque cosa si faccia nella vita, qualunque professione si svolga, nonostante le impostazioni della società: ognuno di noi porta dentro di se un sogno…





Ognuno di noi potrebbe interpretare un personaggio di questo video!

E voi? Qual'è il vostro sogno?

Nessuno di voi ha mai avuto un sogno?
Cosa sognate?
Pensate che i sogni possano realizzarsi?
Cosa fate perché si avverino?


Oggi è il primo giorno dell’ anno, si tirano le somme di quello appena trascorso e si redigono i buoni propositi per quello appena iniziato… sarebbe bello se il primo proposito fosse di riuscire a stentare di rendere concretezza il proprio sogno: farlo significherebbe porsi in cammino.

Che ognuno di noi possa prendersi meno sul serio, vivere con allegria la vita e, riuscire a affrontare con forza, speranza a ed energia le difficoltà e i dispiaceri che, inevitabilmente, si abbattono nelle nostre vite!

Happy and dreamy 2014


p.s.: a proposito di sogni, del mio...ho deciso di pormi attivamente e concretamente nella sua realizzazione, coinvolgerà altri sogni ed altri sognatori come me, ne sono sicura ...
quindi "stay tuned"
perchè lo scopriremo giorno dopo giono insieme...
ed incrociamo le dita
;)

Commenti